Milan-Inter, Meazza sold out: 150 Paesi collegati e record di telecamere presenti
Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match.
Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera.
Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby.
L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti"
Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
Pioli certo: "Un Milan che vale". Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)
Gara fondamentale dopo il pari del Napoli contro il Verona. DERBY − Così Marchegiani commenta l’attesa gara di San Siro: «Derby importante, il pareggio del Napoli da la possibilità a Inter e Milan. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)
E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. "Un pieno di derby". (Tutto Napoli)
Il rinnovo non è una priorità per le parti, lui ha detto che il Milan potrebbe anche non essere la sua ultima esperienza Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. (TUTTO mercato WEB)
In un derby la cornice è la partita. Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)