Trattativa Stato-Mafia, Granata (Fli): Assordante silenzio politica
Nel ventennale delle grandi stragi di Mafia e del vile agguato a Paolo Borsellino da più parti e da più istituzioni sembra partito un fuoco concentrico teso a bloccate la verità sulla trattativa Stato mafia e a isolare e delegittimare i magistrati più esposti. Lo dichiara il vice coordinatore di Fli, Fabio... (Prima Pagina News )
La notizia riportata su altre testate
"Sarebbe bastato mettere in campo una seria spending review delle aziende municipalizzate, tagliando stipendi dei manager... (Roma Today)
Claudia Terracina Roma. Il decreto che mette a dieta lo Stato, congelando l'aumento dell'Iva e introducendo risparmi per 4,5 miliardi ... (Positanonews)
Alle 9.30 quindi inizieranno le dichiarazioni di voto sulla fiducia, alle 11 ci sarà la votazione per appello nominale e alle 12.30 l'esame ... (DiariodelWeb.it)
Il voto di fiducia è programmato per ... Lo ha annunciato nell'aula di Montecitorio il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli. (Il Messaggero)
Poi, in una nota, il monito al governo e al Parlamento sulla decretazione d'urgenza e sul ricorso alla..... (La Repubblica)
Dopo quello del Senato arriva l'ok definitivo alla legge di revisione della spesa pubblica (Corriere della Sera)