Guardiola gela il mercato: il City potrebbe non acquistare a gennaio
Nonostante l’urgenza di rinforzi per far fronte agli infortuni che stanno tormentando il Manchester City, Pep Guardiola ha escluso con decisione la possibilità di acquisti nella finestra di mercato di gennaio. Una dichiarazione che sorprende, considerata la necessità evidente di ampliare la rosa per restare competitivi. “In questo momento non lo so, non è facile, non sarà facile. Forse non prenderemo nessuno”, ha spiegato il tecnico catalano in conferenza stampa. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Nuovo inizio per Douglas Luiz, che ha davanti a sé una seconda parte di stagione tutta da scrivere dopo che la prima, tra i continui stop per problemi fisici, ha parlato di un rendimento misterioso, più che negativo. (ilBianconero)
Il calciomercato invernale sta scaldando i motori, con i club dei maggiori campionati ancora impegnati a collimare esigenze e disponibilità per aprire le trattative. Un problema di soldi è quello che affligge una big come il Barcellona, che rischia di pagare a caro prezzo, anche di immagine, il caso DANI OLMO, che coinvolge anche Pau Victor. (Gazzetta di Parma)
Un bottino poco lauto che, frazionato nelle 26 partite disputate tra tutte le competizioni dai bianconeri, racconta di una media di soli 13’ in campo a gara. Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. (Tuttosport)
Le ultime notizie relative al mercato bianconero e la possibile cessione del centrocampista brasiliano, arrivato la scorsa estate Acquistato per oltre cinquanta milioni di euro, l’avventura di Douglas Luiz alla Juventus, non è mai decollata, tanto da poter volgere al termine già durante il calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Oltre... (Tutto Juve)