Crisi idrica. Il Centro Sinistra sollecita Bardi a riferire in Consiglio regionale

Crisi idrica. Il Centro Sinistra sollecita Bardi a riferire in Consiglio regionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ufficio Stampa Basilicata INTERNO

Sabato 16 novembre 2024 – Dallo scorso mese di luglio, come forze di opposizione chiediamo invano al Presidente Bardi di riferire in Consiglio regionale sull’emergenza idrica. Sono due, a nostro avviso, i danni provocati dalla inadeguatezza della gestione di questa emergenza: il primo è costituito dal disagio e dalla preoccupazione per la mancanza d’acqua ed una prospettiva certa circa il ripristino della normalità, il secondo danno è la rottura del patto di fiducia tra Istituzioni e comunità su quella che è la nostra principale risorsa naturale, l’acqua. (Ufficio Stampa Basilicata)

Su altre testate

Le immagini della manifestazione (Basilicata24)

Il presidente Bardi informa che per impegni pregressi non ha potuto partecipare all’incontro convocato ieri dai sindaci dei comuni coinvolti nella crisi idrica e comunica la propria disponibilità ad incontrarli mercoledì 20 novembre 2024, alle 12, nella Sala Verrastro. (Sassilive.it)

Crisi idrica. A Potenza la lettera di un imprenditore del centro storico: “Si stava meglio con l’acqua alla gola”. Lamentele anche dal CONI

Leggi tutta la notizia Ieri pomeriggio si è tenuta a Potenza una riunione convocata dall'Anci Basilicata sulla crisi idrica. (Virgilio)

Crisi idrica a Potenza, la lettera di un imprenditore del centro storico: “Si stava meglio con l’acqua alla gola”. Non mancano i problemi anche per le associazioni sportive. Per il presidente del Coni Leopoldo Desiderio “un momento difficile” (Melandro News)