La visione è giusta, ma basta errori

Ci sembra ormai evidente - non è quello di chiedere scusa, ma quello di convincere i suoi collaboratori ad aumentare l’impegno e, semmai, di prenderne di nuovi (di impegni e di collaboratori). Così alla Roma negli ultimi tempi è tutto un rifiorire di nuovi investimenti e rinnovati propositi. Appare anche chiaro il tentativo di comunicare all’esterno tutta la buona volontà che evidentemente traspare quando si ha a che fare in questi giorni con Dan Friedkin (Il Romanista)

Su altri media

... Il suo profilo unisce la conoscenza tecnica necessaria al ruolo del romanismo di cui i tifosi si lamentavano della mancanza. (LAROMA24)

La maggior parte dei problemi che hanno avuto sono in realtà positivi per l'Everton perché insegnerà al gruppo come affrontarli. Penso che i Friedkin hanno imparato preziose lezioni di calcio durante il loro periodo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Dan e Ryan sono due che amano la popolarità e il consenso e la loro caduta a picco a livello di immagine degli ultimi mesi ha sempre fatto pensare loro che fosse meglio tenersi alla larga da Roma. (Giallorossi.net)

Stefan Borson sui Friedkin: 'A Roma hanno fatto diversi errori con gli allenatori'

Roma, Friedkin pronto ad aggiustare la rotta. A gennaio pronti gli investimenti sul mercato (TUTTO mercato WEB)

Le mosse che l’azionista prepara sono soprattutto di natura economica, cioè la volontà di intervenire sul mercato di gennaio, apportare quei rinforzi che possano dare a Ranieri la possibilità di rilanciare il club. (Pagine Romaniste)

Queste le sue parole sull'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin: " Non credo che la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)