Come sta Bianca Balti: dal tumore ovarico al rapporto complicato con le figlie

Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per la modella italiana. Bianca Balti ha recentemente condiviso sui social la sua battaglia contro un tumore ovarico al terzo stadio, che ha scoperto lo scorso settembre dopo un forte dolore addominale. “Ho un lungo viaggio davanti, ma so che lo sconfiggerò”, ha dichiarato la modella con grande ottimismo. Bianca Balti: come sta dopo l’intervento per il tumore ovarico? Dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione del tumore, Bianca sta ora affrontando la chemioterapia, un percorso lungo e non privo di difficoltà. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un piccolo aggiornamento, visto che me lo avete chiesto. La convalescenza va bene e comincio il 14 (ottobre)", ha detto Bianca a corredo di una foto che la ritrae sorridente, addosso un mini-tailleur nero, a passeggio su una strada alberata: “L'ho saputo oggi e sono felice perché adesso posso cominciare a fare programmi, e a me piace fare programmi”. (la Repubblica)

Bianca Balti non perde il sorriso e l'eleganza quando parla sui social della sua grave malattia: un tumore ovarico al terzo stadio. La modella ha subito infatti intervento chirurgico per la rimozione del tumore e ora è prona ad iniziare la chemioterapia (ilgazzettino.it)

"Prima comincio prima avrò finito con questa cosa", ha aggiunto la top chiedendo ai fan di "non preoccuparsi" per lei: "Io non sono preoccupata". "Sono felice perchè adesso posso cominciare a fare programmi, e a me piace fare programmi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“La convalescenza va bene e comincio la chemioterapia il 14 ottobre”. In una story Instagram, Bianca Balti ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni di salute a poche settimane dall’intervento per la rimozione di un tumore all’utero al terzo stadio. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Bianca Balti aggiorna i suoi follower e fan sulle sue condizioni di salute. (Virgilio)

«Sono super felice, posso iniziare a fare progetti» «So che sconfiggerò ogni cosa, aveva scritto nel messaggio di annuncio della malattia. (Open)