Serie B, Moreo salva il Pisa. Brutta sconfitta per il Palermo

Prosegue la 16ª di Serie B. Il Pisa si fa rimontare ancora, ma la risolve con Moreo. Tonfo del Palermo a Carrara. Il Bari batte il Cesena La 16ª giornata di Serie B, aperta dalla vittoria 2-1 della Juve Stabia sul Südtirol, è proseguita con altre quattro gare alle 15 del sabato. Spicca la vittoria del Pisa a Mantova. Gli uomini di Inzaghi partono in quarta e dopo 12 minuti sono avanti di due: a segno Angori e Lind (al 5° centro in stagione). (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

– Il Pisa vince una partita tutt’altro che semplice contro il Mantova: con questo risultato, Inzaghi agguanta il Sassuolo in testa alla classifica e manda un segnale forte e chiaro allo Spezia. Trova il successo anche la Carrarese tra le mura amiche contro il Palermo di Dionisi, che ora si ritrova all’ottavo posto in classifica, a seguito della vittoria della Juve Stabia nell’anticipo di ieri contro il Sudtirol. (Quotidiano Sportivo)

Una bella partita da vedere, ma se sei protagonista e la perdi ti girano le scatole. Di Luca Marinoni MANTOVA Un Mantova indomabile cede di misura 3-2 all’ambizioso Pisa, al termine di una partita che ha evidenziato una volta di più le prerogative della squadra di Possanzini. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Mantova: "Sicuramente è una vittoria meritata, siamo partiti forte nei primi venti minuti e - riporta Pisanews.net - se avessimo segnato quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. (TUTTO mercato WEB)

Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo"

La storia si ripete, Anzi no. E infatti l’incubo di un secondo pareggio consecutivo – immeritato e in rimonta – è diventato uno spettro ingombrante e malefico quando Mancuso ha siglato il pareggio-prodezza. (Quotidiano Sportivo)

Gara da altissimi e qualche basso. Vediamo i voti dopo il 2 - 3 in trasferta che vale l'aggancio temporaneo al... (Virgilio)

Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo" (TUTTO mercato WEB)