Thuram, l'entità dell'infortunio: domani prova. La designazione di Inter-Milan: le top news delle 20
Thuram, l'entità dell'infortunio: domani prova. La designazione di Inter-Milan: le top news delle 20 Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra: questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram oggi. Il francese domani farà un tentativo per recuperare per la finale di Supercoppa contro il Milan: la sua assenza non è ancora certa al 100%. Davide Frattesi piace anche in Premier: voci dall'Inghilterra parlano di un Newcastle come la società più concretamente interessata al centrocampista, anche più della Roma (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", in vista della finale contro il Milan di lunedì sera. Allarme rientrato per Marcus Thuram, costretto ad uscire all'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta. (Fcinternews.it)
Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Ansia in casa Inter, infatti, nel match di Supercoppa tra Inter e Atalanta, Simone Inzaghi è stato costretto a cambiare Marcus Thuram per un problema muscolare. (MilanoToday.it)
Il nuovo Milan di Sergio Conceicao è partito al meglio in Supercoppa italiana, riuscendo a battere in rimonta la Juventus con il punteggio di 2-1. Il portoghese ha già dato una prova di forza importante, ma ora gli toccherà vedersela subito con l’Inter in un derby che vale un trofeo – l’anno scorso per casualità del calendario è valso la seconda stella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Arrivano segnali incoraggianti quindi sulle condizioni di Marcus Thuram in casa Inter. L'attaccante nerazzurro spera di recuperare nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan in programma lunedì 6 gennaio. (Fantacalcio ®)
La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (SportItalia.it)
E il Milan con Leao a mezzo servizio, pronto a giocare una ventina di minuti. Riad – L’Inter, salvo miracoli, senza Thuram. (la Repubblica)