Bari, in 200mila al San Nicola per il primo concerto di Vasco. La scaletta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' il (primo) giorno di Vasco a Bari. I suoi fan lo aspettano da giorni nelle tende, sotto il sole cocente che arroventa l'asfalto tutto intorno al San Nicola di Bari dove questa sera, 25 giugno, Vasco Rossi si esibirà nella prima delle quattro date, tutte esaurite con 200mila spettatori, che chiudono il tour dei record caratterizzato, tra l'altro, dai sette sold out di San Siro che hanno raccolto 400mila spettatori. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

La seconda, purtroppo, una circostanza che, soprattutto a margine di maxi eventi tipo quello del Komandante, unisce gli automobilisti più sfortunati. La prima, emozionante, è un grande classico che accomuna le coppie più romantiche. (Telebari)

Il primo dei quattro concerti a Bari di Vasco Rossi è stato uno spettacolo unico. Oltre 50mila spettatori sugli spalti e sul prato dello stadio San Nicola, il megapalco alto 28 metri, largo 86.... (Virgilio)

Il rito del seno nudo durante la canzone ‘Rewind’, ormai da qualche tempo, accompagna praticamente tutti i concerti del rocker di Zocca e le prime due date programmate in questo 2024 a Bari non hanno fatto eccezione. (Telebari)

Frosinone – Musica, arte, incontri nella cornice unica di un parco al centro della città: la “Summer experience” di Ichor aps, realizzata in collaborazione con gli assessorati al centro storico, di Rossella Testa e all’ambiente, del vicesindaco Antonio Scaccia, in questi giorni, sta riscuotendo grande successo specie tra i più giovani che, nell’affascinante palcoscenico naturale del Parco della Collina Alta, hanno trovato il luogo ideale per prendere parte a un’esperienza immersiva. (Frosinone News)

https://video.repubblica.it/video/vasco-a-bari-l-emozionante-proposta-di-matrimonio-mentre-canta-ridere-di-te-il-si-fra-gli-applausi-del-pubblico/472288/473240 Copia Copia Non sono mancate anche proposte di matrimonio durante lo scoppiettante concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. (Repubblica TV)

“Tu sì che sei speciale”: al primo verso della canzone, Andrea (il futuro sposo) si è inginocchiato e ha commosso tutti, in primis Alessandra, la sua futura moglie. (Corriere della Sera)