Taylor Wily, morto a 56 anni l’attore della serie tv Hawaii Five-0

Taylor Wily, morto a 56 anni l’attore della serie tv Hawaii Five-0

Imponente e dal cuore d'oro. Così Taylor Wily ha interpretato per anni il ruolo di Kamekona Tupuola, proprietario di un chiosco di gamberetti sulla spiaggia e collaboratore della task force di Hawaii Five-O. Un personaggio semplice quanto essenziale, simpatico quanto affidabile, presenza dal lato spiritoso nelle indagini della squadra di protagonisti. Taylor Wily è morto il 20 giugno 2024, a soli 56 anni. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Lenkov che ha dedicato a Wily un tributo. “Sono devastato”, è stato il commento del produttore Peter M. (Fanpage.it)

Condividi l'articolo Pur essendo apparso principalmente in televisione e per il resto avendo avuto solo ruoli minori, Wily era diventato molto amato dal pubblico e la sua scomparsa ha lasciato molti fan devastati. (LaScimmiaPensa.com)

News Serie TV Wily ha interpretato l'amato personaggio di Kamekona Tupuola per ben 10 stagioni della serie di CBS. Il produttore Peter M. Lenkov: "Sono devastato e con il cuore spezzato". (ComingSoon.it)

Addio a Taylor Wily, è morto a 56 anni l'ex lottatore di sumo e attore di Hawaii Five-0

Il decesso è stato confermato da Peter M. Lenkov, produttore del reboot andato in onda dal 2010 al 2020, che ha scritto inizialmente: Taylor Wily, l’ex lottatore di sumo diventato attore che ha recitato nella serie Hawaii Five-0, è morto all’età di 56 anni. (BadTaste.it TV)

È scomparso l'attore e lottatore, famoso per il ruolo nella serie tv in onda dal 2010 al 2020. Taylor Wily, attore in Hawaii Five-O e Magnum P.I. nonché ex lottatore di sumo, è morto all'età di 56 anni. (Movieplayer)

Lutto nel mondo dello spettacolo. Nato sull'isola hawaiana di Oahu il 14 giugno 1968, Taylor Tuli Wily si è avvicinato da giovane al mondo del sumo, l'antica lotta corpo a corpo giapponese, entrando a far parte della scuderia Azumazeki, fondata a Tokyo nel 1986 da Takamiyama Daigorō, nato proprio alle Hawaii (La Gazzetta dello Sport)