Paul Teal, attore di One Tree Hill, è morto all'età di 35 anni

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

A dare l'annuncio della morte, avvenuta dopo una lunga battaglia, è stata la compagna. Diversi i compagni di set che hanno voluto ricordarlo sui social Paul Teal, attore con un ruolo ricorrente in One Tree Hill, è morto all'età di 35 anni. La sua compagna, Emilia Torello, ha condiviso un post sui social media confermando il decesso dell'attore, avvenuto lo scorso 15 novembre. Il post della compagna "L'uomo più premuroso, ispiratore, motivato, autodisciplinato e amorevole è mancato venerdì 15 novembre 2024", ha scritto Emilia Torello, comunicando la morte di Paul Teal. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

«Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Il post della compagna «L'uomo più premuroso, ispiratore, motivato, autodisciplinato e amorevole è mancato venerdì 15 novembre 2024», ha scritto Emilia Torello, comunicando la morte di Paul Teal. (La Stampa)

È morto a soli 35 anni l'attore Paul Teal, diventato famoso per il suo ruolo in One Tree Hill, serie tv andata in onda per 9 stagioni nei primi anni 2000, molto amata dalla generazione dei millennials. (La Gazzetta dello Sport)

Paul Teal, che ha interpretato il ruolo di Josh Avery nella settima stagione della serie tv One Tree Hill (2010), è morto all'età di 35 anni dopo una battaglia contro il cancro. (la Repubblica)

Paul Teal, attore di One Tree Hill, morto a 35 anni

Paul Teal, attore noto per il suo ruolo nella serie One Tree Hill, è morto all'età di 35 anni dopo "una coraggiosa battaglia contro il cancro", ha scritto il suo agente alla CNN. (Fanpage.it)

Il mondo della tv e del cinema in lutto. Paul Teal, che ha interpretato il ruolo dell’attore non dichiarato Josh Avery nella settima stagione della serie tv “One Tree Hill” (2010), è morto all’età di 35 anni venerdì 15 novembre scorso, per il cancro. (Il Fatto Quotidiano)

Conosciuto principalmente per il ruolo di Josh Avery nel teen-drama One Tree Hill, Paul Teal è morto venerdì a soli 35 anni a causa di un cancro. A confermare la notizia della scomparsa dell'attore sono stati i suoi rappresentanti alla STW Talent Agency nelle scorse ore. (Movieplayer)