Pizzi: “Raspadori? Potrebbe aver fatto quelle dichiarazioni per due motivi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pizzi: “Raspadori? Potrebbe aver fatto quelle dichiarazioni per due motivi” Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore Fausto Pizzi. Su Raspadori: “È chiaro che il ragazzo avrà fatto delle considerazioni. Fa parte da tempo del giro della Nazionale, ma il suo impiego in questo momento non è stato così frequente. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Romero, De Biasi, Bucchi, Del Genio, Ferri, Ventura, Corbo, Vaciago e D’Amico sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra ed altro. (Terzo Tempo Napoli)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Ci sono Atalanta e Olympique Marsiglia su di lui. È un nome sui taccuini di numerose squadre. Si è informata anche la Juventus. Saranno tante le squadre che si faranno sotto per averlo in squadra. Un calciatore di questo valore deve fare scelte che siano commisurate ai suoi obiettivi e agli scopi di carriera. (CalcioNapoli1926.it)
Cristian Bucchi, tecnico che ai tempi del Sassuolo ha allenato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'attaccante del N (TUTTO mercato WEB)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)
Di seguito le sue parole: «Situazione Raspadori? È una posizione abbastanza chiara e legittima. Ha 24 anni ed è normalissima la voglia di avere più minuti e continuità di gioco. È una sua esigenza quella di giocare di più. (CalcioNapoli24)