Roma-Atalanta: 15 punti che raccontano due stagioni opposte
Dopo le trasferte di Napoli e Londra, la Roma torna a giocare in casa, pronta a sfidare un’Atalanta in grande forma. Lo fa con uno spirito diverso e, soprattutto, con un uomo in più: Claudio Ranieri, che rientra a Trigoria dopo 2017 giorni dal suo ultimo “arrivederci”. Il tecnico romano, simbolo di equilibrio e resilienza, è pronto a riabbracciare il suo pubblico in una partita tanto bella quanto complicata. (Tutto Atalanta)
Su altri media
A chiudere la 14ª giornata di Serie A sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico tra Roma e Atalanta . (Tuttosport)
Dopo il punto strappato contro il Tottenham a Londra, Ranieri si concentra ora sull'incontro con l’Atalanta. Il campionato di Serie A non lascia spazio a tatticismi, soprattutto con una classifica che richiede ancora miglioramenti. (Milan News)
Era il giorno di Roma-Parma, del saluto di De Rossi come calciatore, ma anche di quello di Claudio Ranieri immortalato in lacrime per il tanto affetto ricevuto dai tifosi. Lo scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Roma-Atalanta sarà anche la sfida tra due "saggi" come Ranieri, che torna sulla panchina giallorossa all'Olimpico a più di 5 anni di distanza dall'ultima volta, e Gasperini, che rientra dopo la squalifica per l'espulsione col Parma. (ForzaRoma.info)
Dopo i primi anticipi, la 14^ giornata di Serie A si conclude con il posticipo di stasera. All'Olimpico si sfidano Roma e Atalanta, match in programma alle 20.45. (Fantacalcio ®)
Si chiude questa sera il turno numero 14 del campionato di Serie A. In campo Roma e Atalanta: la squadra di Claudio Ranieri proverà a fare lo sgambetto a quella lanciatissima di Gianpiero Gasperini. (Calcio Casteddu)