Tennis, Six Kings Slam: Alcaraz batte Nadal e vola in finale con Sinner

L'altoatesino ha battuto nell'altra semifinale Novak Djokovic Carlos Alcaraz batte Rafa Nadal ed è in finale al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Alcaraz si è imposto sul connazionale per 6-3, 6-3, in un’ora e 18 minuti e affronterà nell’ultimo atto Jannik Sinner, che ieri ha sconfitto nell’altra semifinale il serbo Novak Djokovic. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Una gara quasi a senso unico che anche se l'esito era scontato già alla vigilia, Nadal ha mostrato di poter tenere testa al 21enne numero due del mondo. (il Giornale)

Giovedì 17 ottobre 2024, non prima delle 20, il tennis mondiale assisterà a uno scontro epico tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal nella semifinale del Six Kings Slam a Riyad. (SNAI Sportnews)

Senza particolare fatica Nadal tiene il servizio, ma continua a inseguire indietro di un break Sinner: "Djokovic è una leggenda, per batterlo devi sfruttare ogni chance" (Eurosport IT)

Six Kings Slam a Riyadh, Neymar assiste al derby spagnolo: il pubblico lo fischia

Il secondo duello generazionale della serata del Six Kings Slam lo vince Carlitos Alcaraz, che conferma ancora di più il cambio della guardia e travolge Rafa Nadal, che si ferma in semifinale come il suo vecchio rivale Novak Djokovic (La Gazzetta dello Sport)

Una sfida dal sapore speciale, l'ultima tra allievo e maestro prima del ritiro di Nadal che avverrà a Malaga, alle Finali di Coppa Davis. Intanto la sfida di oggi è stato un match vero, con Alcaraz bravo a indirizzare entrambi i parziali con un break nelle fasi iniziali. (Alto Adige)

Tra questi ci sono il nostro Jannik Sinner, Novak (TUTTO mercato WEB)