Xbox ha salvato il Natale dei videogiochi?
Nintendo sta preparando la nextgen, PlayStation non parla, indovinate chi ne approfitta? Xbox, con le sue produzioni principali, potrebbe essere la protagonista di questo Natale. Quando critichiamo Xbox, ci maledite; quando invece ne parliamo bene, nessuno fiata, niente pacche sulle spalle, niente finalmente, niente ciao, miao, bau. È insopportabile questa cosa. Ci spertichiamo in lodi per Pentiment, e non vola una mosca, critichiamo Forza Motorsport e arrivano le minacce di morte. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato anche da Pure Xbox, il primo è For The King 2: il sequel dell'acclamato RPG roguelite a turni è pronto a trasportare i giocatori nelle terre di Fahrul. Quando si pensava che Xbox Game Pass avesse esaurito le sorprese per quest’anno, Microsoft ha annunciato due nuovi titoli in arrivo nella lineup del servizio prima della fine del 2024. (Spaziogames.it)
Come vi avevamo riportato sulle nostre pagine, da oggi 12 dicembre sarà ufficialmente disponibile una doppietta extra di giochi gratis, svelati soltanto negli ultimi giorni e assenti dalla line-up pubblicata ufficialmente dalla stessa Microsoft. (Spaziogames.it)
È finalmente arrivato il weekend di Xbox Free Play Days, e quest'edizione promette davvero bene con una selezione di giochi piuttosto consistente. Microsoft ha aggiunto ben cinque titoli al programma questa settimana, tra cui il remake di Brothers: A Tale of Two Sons del 2024, che si può tranquillamente completare nel fine settimana. (Spaziogames.it)
Il catalogo di Xbox Game Pass per il 2025 si arricchisce con due nuovi titoli indie appena annunciati: Kulebra and the Souls of Limbo e Little Rocket Lab. Del resto, solo di recente altri tre giochi sono stati ufficializzati su Xbox Game Pass per i primi mesi del 2025, quindi c'è da dire che l'anno inizierà nel migliore dei modi per i giocatori Xbox, almeno da questo punto di vista. (Spaziogames.it)
Oh, ma che fanno i bambini (ma anche gli adulti, come me) durante le feste, magari circondati da zie e zii e panettoni e tombolate? Ci ha pensato Microsoft, mentre Playstation batte la fiacca, chissà che fanno lì alla Sony. (il Giornale)