Nuova Lavinium, riscatto aree PEEP: l’associazione “Mens Libera” contesta gli importi richiesti dal Comune di Pomezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

In merito alla “procedura di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà – Piani di Edilizia Economica e Popolare”, riguardante il quartiere Nuova Lavinium di Pomezia, l’associazione “Mens Libera” ha protocollato una lettera indirizzata al sindaco Fabio Fucci, al presidente del consiglio... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Il luogo dove si è affermata la prima forma di democrazia, l’agorà della polis ateniese, a Rombiolo sta assumendo sempre più importanza politica e rinnova un’esperienza fondante per l’esercizio della democrazia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Consorzio politiche sociali, protestano le operatriciE’ appeso ad un filo il destino lavorativo di circa 30 operatrici del consorzio per la gestione delle politiche sociali, ambito territoriale A1. (Città di Ariano . IT)

Com’è tradizione da qualche anno, il sindaco Paola Guerzoni e gli assessori della Giunta comunale incontrano coloro che si sono trasferiti in paese nel corso del 2014. L’appuntamento è per domenica 1° febbraio, alle ore 17.30, presso la sala al piano terra del Museo della Bilancia, in via Garibaldi 34. (Bologna 2000)

In ambito lavorativo, incontrerai una vecchia amicizia che ti coinvolgerà in una nuova iniziativa. In ambito affettivo, ti sentirai (Roma Daily News)

Potrebbe aprirsi uno spiraglio positivo per le operatrici del Consorzio per le politiche sociali dopo la manifestazione di protesta di questa mattina. (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA - «Il Movimento Ottimo Consiglio diffida il Sindaco, l’Amministrazione Comunale tutta e la Segretaria Comunale a non presenziare personalmente ed a non far partecipare l’Avvocatura Comunale alle udienze ed alle operazioni di spoglio che la Prefettura di Roma sta effettuando […] (La Voce del Popolo )