Big italiani in Brasile per deal da 10 miliardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SAN PAOLO-La missione di sistema nel novembre 2009 prima e l'accordo di partenariato strategico firmato a Washington nell'aprile scorso hanno spianato la strada alla visita del premier italiano Silvio Berlusconi da ieri in Brasile per incontrare il ... (Il Sole 24 Ore)
Ne parlano anche altre fonti
(AGI) - San Paolo (Brasile), 29 giu. Viene descritto cosi' il lungo colloquio bilaterale che Silvio Berlusconi ha avuto in apertura di ... (Economia-oggi)
Corsa del 118 in codice giallo per L.F., 35 anni, italiano, trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di Milano. Aveva assunto un... (Cronaca Milano)
Silvio Berlusconi ieri incontrando in Brasile il presidente Lula da Silva ha rilanciato la cooperazione economica tra i due Paesi, portando avanti gli accordi bilaterali firmati dai due capi di Stato il 12... (IN DIES)
- I due sembrano avere davvero sviluppato un forte feeling, pur essendo agli antipodi come formazione culturale e politica eppure e' cosi' e tra Silvio Berlusconi e Inacio Lula da Silva le reciproche attestazioni di stima ... (Economia-oggi)
C'è sempre più Italia nel miracolo economico del Brasile. E ce ne sarà ancora di più in futuro. (Il Sole 24 Ore)
In Italia era già notte fonda quando durante il cocktail organizzato dalla comunità italiana di San Paolo Silvio Berlusconi sembrava quasi buttarla lì per caso. (il Giornale)