BMW R 1300 GS Adventure: le prime impressioni di guida [VIDEO]

In esclusiva per gli abbonati di Moto.it, dallo stretto di Gibilterra, una video preview da quello che sarà il nostro test anteprima della BMW R 1300 GS Adventure, un primo contatto sulle impressioni di guida che abbiamo ricavato sia dalla guida su asfalto che in fuoristrada. La moto è imponente, con il suo serbatoio da 30 litri in alluminio, ma facile da guidare anche grazie a un'ergonomia perfetta e altamente personalizzabile. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

BMW R 1300 GS Adventure RAPPORTO QUALITÀ- PREZZO Sebbene il prezzo sia importante - si parte da 24.050 euro - dalla versione base fino a quelle con i vari pacchetti accessori si riesce a soddisfare tutto sommato un ampio raggio di necessità. (InMoto)

Le versioni Adventure delle varie versioni delle R/GS, ovvero le bicilindriche boxer di Bmw, rispetto al modello base, sono sempre state delle alternative super touring adatte a tutti i terreni. (La Gazzetta dello Sport)

Test BMW R 1300 GS e Moto Guzzi Stelvio: il valore dell'unicità - VIDEO - News

In parfticolare, per quanto riguarda la versione Adventure tanti sono stati i dibattiti generati dalla scelta stilistica di abbandonare il look della 1250 per passare ad un design moderno ed imponente: BMW paragona la nuova 1300 Adventure ad un rinoceronte; per la sua stazza ma al tempo stesso solidità. (InMoto)

I diversi mondi di Moto Guzzi e BMW: In questo video abbiamo voluto mettere - non una contro l'altra - ma una di fianco all'altra due crossover top di gamma, entrambe novità 2024 tra le più interessanti del mercato. (InMoto)