L'Arena - "Noslin-Lazio, giochi quasi fatti, al Verona 16 milioni"

Titola oggi L'Arena - hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento nella Capitale di Tijjani Noslin. Nelle casse del club gialloblù finisce una cifra vicina ai 16 mn di euro. Anche per esigenze di bilancio, l'operazione è destinata a chiudersi entro il 30 giugno. (TuttoHellasVerona)

Su altri giornali

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Verona sta chiudendo il colpo Grigoris Kastanos dalla Salernitana. Il trequartista prenderà il posto di Tijjani Noslin, promesso sposo della Lazio per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. (Lazio News 24)

La Lazio vuole Noslin e ha tempo fino al 30 giugno per prenderlo ad un prezzo ragionevole. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la giornata di oggi può essere determinante per l'attaccante per il cui acquisto, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra i fiscalisti delle due società, informazione raccolta dalla nostra redazione. (La Lazio Siamo Noi)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Lazio, tutto su Noslin: ultimi dettagli da limare col Verona prima del via libera per il jolly di Baroni

Noslin alla Lazio, ci siamo. (TUTTO mercato WEB)

Acquistato per tre milioni di euro a gennaio scorso, l'Hellas Verona è pronto a fare un'altra importante plusvalenza. Tijjani Noslin è uno dei calciatori rivelazioni del girone di ritorno della Serie A, ha trascinato gli scaligeri alla salvezza e adesso è prossimo al trasferimento alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

L'olandese infatti è stato chiesto a gran voce dal nuovo allenatore per andare a rinforzare il reparto avanzato biancoceleste e dopo qualche momento di stallo la trattativa - come desiderato dal club scaligero per motivi di bilancio - sta per tagliare al traguardo entro il 30 giugno. (ilmessaggero.it)