Verona-Inter, conferme su Asllani dal 1'. In pole sulle fasce e con Thuram…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali. Anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908 sulla probabile formazione: pronto Asllani in cabina di regia al posto dell'infortunato Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan come mezzali. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski.LATERALI - Il difensore brasiliano Carlos Augusto recupera almeno per la panchina, ma a sorpresa potrebbe anche giocare dall'inizio sulla fascia sinistra per far rifiatare Dimarco. (Calciomercato.com)
La Serie A combatte contro la violenza sulle donne. La tredicesima giornata vedrà in campo una serie di importanti iniziative previste dalla campagna “#unrossoallaviolenza”. (Inter-News)
Gianluigi Longari ha espresso il suo punto di vista sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez, a suo giudizio bersaglio di critiche immeritate rispetto al suo reale rendimento in campo. (Inter-News)
Il Verona di Zanetti sta vivendo una stagione di alti e bassi. Basta pensare che delle quattro vittorie due sono arrivate con Napoli e Roma. Il tecnico come idea principale punta sul 4-2-3-1 con un atteggiamento di difesa e ripartenza, ma sa variare a seconda delle necessità. (Inter-News)
In attesa della sfida tra Napoli e Roma prevista domenica, questo pomeriggio l'Inter può prendersi la vetta solitaria della classifica di Serie A. I Campioni d'Italia in carica sono di scena a Verona, in un Bentegodi desideroso di fare l'impresa contro gli ospiti di Simone Inzaghi. (Goal Italia)
Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)