Verona-Inter, conferme su Asllani dal 1'. In pole sulle fasce e con Thuram…

L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali: anche Sky conferma le indicazioni sulla formazione Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 19:12) L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali. Anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908 sulla probabile formazione: pronto Asllani in cabina di regia al posto dell'infortunato Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan come mezzali. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Inter, in programma sabato 23 novembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Inter. (Fantacalcio ®)

SFIDA – Vigilia della partita tra Verona e Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. I nerazzurri sfidano il Verona di Paolo Zanetti, che in casa è sempre una squadra molto ostica. (Inter-News)

La 13ª giornata di Serie A si apre allo stadio " Bentegodi " di Verona . L' Hellas dopo aver perso per 3-1 sul campo della Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri in casa con 10 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte. (Tuttosport)

Verona-Inter, le probabili formazioni: clamorose scelte di Inzaghi, titolare a sorpresa

Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona (Calciomercato.com)

TATTICA – Il Verona non ha sfruttato un solo modulo in questa stagione. Zanetti ha come riferimento tattico il 4-2-3-1, ma ha fatto vedere anche il 4-4-2, il 3-4-2-1 e il 3-5-2 a seconda delle partite o dei singoli momenti. (Inter-News)

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)