Juve-Parma: siparietto tra Danilo e Gatti dopo il secondo gol subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Parma: siparietto tra Danilo e Gatti dopo il secondo gol subito La sfida dello Stadium di ieri si è chiusa con un pareggio. Dopo il secondo gol subito dalla Juventus Danilo "tira le orecchie" a Gatti. La Juve porta a casa un altro pareggio, maturato ieri sera in casa contro il Parma. Allo Stadium finisce 2-2 e la prova fatta ieri sera dai bianconeri ha dimostrato ancora una volta i problemi difensivi. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

La Juventus ha ottenuto solamente un pareggio con il Parma e i malumori iniziano a farsi sentire. Dopo aver subito il gol dell’1-2, Danilo avrebbe detto qualcosa a Gatti dimostrando forse lo stato di tensione che aleggia nella difesa bianconera. (JMania)

La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)

Danilo contro Gatti dopo il secondo vantaggio del Parma realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo (CalcioMercato.it)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del difficile momento che vive Danilo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Serenità e tranquillità che in questo momento non ha Danilo che è entrato in un circolo vizioso. (Tutto Juve)

Tuttomercatoweb. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri avevano preso un solo gol in otto giornate, poi le quattro reti incassate a San Siro contro l'Inter e le due di ieri col Parma che hanno fatto cadere le certezze della squadra di Thiago Motta, a -7 dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)