Tom Cruise spettatore a Parigi: dal nuoto a Simone Biles, le "sue" gare

Una stella di Hollywood sugli spalti dell'Olimpiade di Parigi 2024. Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica. Ovviamente ha fatto il tifo per gli atleti statunitensi impegnati nei giochi olimpici estivi. Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E dire che la fuoriclasse statunitense aveva accusato un fastidio al polpaccio durante il riscaldamento: miglior punteggio al volteggio (15.800), dominatrice al corpo libero (14.600), seconda alla trave (14.733), 14.433 alle parallele asimmetriche. (OA Sport)

No, questa volta non c’è niente che la fermerà. (Corriere della Sera)

Simone Biles è tornata. E lei non ha deluso le aspettative, emozionando e incantando il pubblico dell’Arena Bercy tra cui figuravano tanti volti noti americani. (Quotidiano Sportivo)

Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio

Per la star più acclamata di questi Giochi Olimpici una tutina con cristalli Swarovski che disegnano delle stelle (LAPRESSE)

Ne è passato di tempo da Tokyo 2020 ma lei ha sempre saputo che sarebbe tornata. Simone Biles è tornata e alle Olimpiadi di Parigi conquista la pedana (alfemminile.com)

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)