Torino-Monza, sfida tra ex granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 24 novembre, alle ore 15:00, il Torino affronterà il Monza in una partita valida per la tredicesima giornata di campionato. La sfida, che si terrà allo Stadio Olimpico Grande Torino, vedrà il ritorno in campo di Ricci e Adams, pienamente recuperati, sotto la guida del tecnico Vanoli. Quest'ultimo sembra intenzionato a confermare il modulo 3-5-2, già utilizzato nelle precedenti partite.
Il Monza, allenato da Alessandro Nesta, si presenta come un avversario ostico, soprattutto considerando la presenza di tre ex giocatori del Torino: D'Ambrosio, Izzo e Bianco. Questi calciatori, che in passato hanno indossato la maglia granata, torneranno a Torino da avversari, portando con sé ricordi importanti e un bagaglio di esperienza che potrebbe rivelarsi decisivo.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, accessibile tramite smart TV compatibili, console Xbox e PlayStation, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Torino cerca disperatamente il riscatto e spera di ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico.
Il ritorno di Ricci e Adams rappresenta una buona notizia per i tifosi granata, che vedono in loro due pedine fondamentali per il centrocampo e l'attacco.