News F1 10/12 – Legami che nascono e nuove storie da scrivere
News F1 10/12 – Riepilogo di tutte le notizie pubblicate oggi, Martedì10 Dicembre 2024, dalla redazione di Formulacritica. Red Bull Revolution: Checo silurato, Lawson e Hadjar in rampa di lancio – Perez verso l’uscita, mentre la scuderia di Milton Keynes e la controllata Visa Cash App ridefiniscono le loro line-up per il 2025. Giovani talenti al centro delle strategie Red Bull; Ma cosa vi ha fatto Carlos Sainz? Una critica al tifo divisivo che si scaglia contro Carlos Sainz, un pilota il cui contributo tecnico e professionale alla crescita della Ferrari è stato evidente; Mohammed Ben Sulayem: l’uomo dai due volti – Le contraddizioni di Mohammed Ben Sulayem: despota in federazione, liberale nella vita pubblica. (Formulacritica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL CALENDARIO DELLA F1 2025 - PROGRAMMA DEI TEST POST SEASON (Sky Sport)
Uno di quei mondiali già scritti, con poco da raccontare in attesa di un cambio regolamentare in grado di stravolgere i rapporti di forza. Doveva essere un campionato di transizione. (La Gazzetta dello Sport)
È appena finito il Mondiale 2024 di Formula 1, con Max Verstappen campione del mondo per la quarta volta consecutiva, e già pensiamo al prossimo. (GQ Italia)
FIA e FOM hanno rivelato diverse novità per la F1, le quali entreranno in vigore dal 2025 per una migliore serie. (F1inGenerale)
F1, TEST ABU DHABI LIVE (Sky Sport)
Poche storie, il 2025 della Formula Uno è già iniziato e - in attesa della rivoluzione tecnica 2026 - la prossima stagione al via alle porte della prossima primavera dall'Australia (un gradito ritorno all'alba del Mondiale) scodella già uno scenario all'insegna della continuità dal punto di vista tecnico, con le Big Four McLaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes (in stretto ordine di classifica) nettamente avvantaggiate sul resto del gruppo, ma un panorama molto aperto e incerto dal punto di vista dei piloti. (Sport Mediaset)