Roma-Udinese, Curva Sud vuota per protesta contro la società: pioggia di fischi per la squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, e nel giorno delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, il match dell'Olimpico tra Roma e Udinese si è aperto con la dura contestazione della Curva Sud: il settore dedicato al cuore pulsante del tifo giallorosso è rimasto infatti deserto nella prima mezz'ora di gara. La protesta ha inoltre coinvolto il resto dello stadio con una bordata di fischi per la squadra giallorossa all'ingresso in campo per il riscaldamento e poi durante la lettura delle formazioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

NOTIZIE AS ROMA – A Roma, e non solo, questi giorni tiene banco l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi. I tifosi giallorossi ieri hanno contestato duramente la scelta della società, e sulla vicenda è intervenuto anche Claudio Ranieri. (Giallorossi.net)

Roma, fischiati tutti i giocatori: Paulo Dybala unico a essere risparmiato (TUTTO mercato WEB)

Una be (TUTTO mercato WEB)

Video Caos Roma, protesta dei tifosi nel pre-partita: "Chi la ama entra mezzora dopo" (Tutto Napoli)

Ma dopo l'ennesimo cambio in panchina la colpa secondo i tifosi è dei giocatori in campo che, nonostante la vittoria per 3-0 contro l'Udinese sono stati contestati sotto la Curva dopo la vittoria. (CalcioNapoli24)

Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (AS Roma)