Mercato, ecco perché il Genoa non ha ancora deciso cosa fare con Balotelli: pronta una clausola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)
Su altre fonti
Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)
Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)
In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso il suo giudizio sul possibile ingaggio di Mario Balotelli da parte del Genoa sulle colonne odierne del quotidiano La Stampa. "E comunque la vita e il calcio hanno deciso di voler bene a Balotelli restituendogli qualcosa. (L'Interista)
Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)
Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX (Calcio Genoa)