Mercato, ecco perché il Genoa non ha ancora deciso cosa fare con Balotelli: pronta una clausola

Mercato, ecco perché il Genoa non ha ancora deciso cosa fare con Balotelli: pronta una clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. Un vero e proprio calembour il titolo prescelto dai colleghi dell'edizione genovese de Il Secolo XIX: ‘Tutto in Balo’. (Monza-News)

Su altre fonti

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso il suo giudizio sul possibile ingaggio di Mario Balotelli da parte del Genoa sulle colonne odierne del quotidiano La Stampa. "E comunque la vita e il calcio hanno deciso di voler bene a Balotelli restituendogli qualcosa. (L'Interista)

Gilardino ha ribadito alla società l'esigenza di nuove soluzioni in attacco e Balotelli ha già dato il suo benestare ad un trasferimento a Genova. (Firenze Viola)

Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)

Genoa, pazza idea per l'attacco: spunta l'ex Psg e Bayern Monaco

Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)

Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)