Il monologo di Geolier e il rap a Scampia: non si può fermare l'onda del Red Bull 64 Bars Live

Siamo arrivati alla terza edizione del Red Bull 64 Bars Live, anche questa volta a Piazza Ciro Esposito di Scampia, Napoli. Qui il racconto della serata con Kid Yugi, Massimo Pericolo, Tony Effe, Artie 5ive, Guè, Dat Boi Dee, Geolier e Rose Villain (Fanpage.it)

Su altre fonti

Nessuna rima tagliente e nessuna rappata perdifiato, bensì un monologo su Scampia. L’entrata in scena del cantante è stata inaspettata. (Il Fatto Quotidiano)

E il matrimonio a mo’ di show hip hop andato in scena, a suon di barre e beat, ieri sera, venerdì 4 ottobre, a Scampia. Rap e impegno sociale. (Corriere della Sera)

Si è da poco conclusa la terza edizione del Red Bull 64 Bars Live, in Piazza Ciro Esposito, vicino alle Vele di Scampia a Napoli con diecimila presenze. E così è stato. (Il Fatto Quotidiano)

Red Bull 64 Bars Live 2024: un articolo non basta

Mila persone ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione, anche quest’anno da tutto esaurito, di RED BULL 64 BARS LIVE. L’evento ha acceso la notte napoletana con una line up stellare e uno show memorabile. (Napoli Magazine)

La musica può aiutare in situazioni difficili, quanto è importante e quanto ha aiutato lei? «Penso che sia un inizio, spero si allarghi in tutta Italia e che non sia l'ultimo». (Vanity Fair Italia)

Partiamo subito col dire che non è possibile riassumere quello che abbiamo vissuto ieri, al Red Bull 64 Bars 2024 , a Scampia Napoli. Il consiglio migliore quindi, per chi non lo stesse seguendo in diretta streaming, è di andare a rivederlo per intero su Red Bull Droppa . (Red Bull)