Calciomercato - Juventus, 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. Strahinja Pavlovic è del Milan

Juventus, 45 milioni all'Atalanta per Koopmeiners. Strahinja Pavlovic è del Milan CALCIOMERCATO - I bianconeri - salutati sui social dallo svincolato Adrien Rabiot -riformulano l'offerta per il fantasista olandese, ma la Dea non si schioda dai 60 milioni richiesti. Strahinja Pavlovic rinforza ufficialmente la difesa rossonera dal Red Bull Salisburgo. Roma, tutto fatto per Artem Dovbyk: al Girona andranno 35 milioni di euro. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Juventus, pronta la prima offerta per Koopmeiners: 50 milioni più bonus. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Il club infatti chiede 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa attorno ai 50, forte però dell'accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per il trasferimento in bianconero. (ilBianconero)

La Premier League mette di nuovo gli occhi su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese torna a essere un obiettivo sensibile soprattutto per un grande club inglese: il Liverpool. I Reds vorrebbero questa fase di stallo nella trattativa tra l'Atalanta e la Juventus per cercare di affondare il colpo, che sarebbe gradito ad Arne Slot. (Bianconera News)

Nell'ultime ore il Liverpool sarebbe tornato a bussare alla porta per Teun Koopmeiners. I Reds vogliono regalare il primo nuovo acquisto al tecnico Slot, che conosce benissimo il centrocampista dell'Atalanta dopo averlo allenato all'AZ Alkmaar. (Tutto Juve)

Che già l'aveva allenato all'AZ Alkmaar - sarebbe pronto a sferrare il primo assalto ma la volontà del giocatore potrebbe fare tutta la differenza di questo mondo. (ilBianconero)