Lazio, contro il Cagliari la striscia più lunga di risultati positivi

Gli aquilotto, per altro, si legge nella medesima fonte, sono usciti sempre vittoriosi negli ultmi 3 incontro disputati in trasferta nel capoluogo isolano.

Nel settembre del 2020 Lazzari e Immobile fissarono lo 0-2.

A dicembre 2019 Luis Alberto e Caicedo ribaltarono nei minuti di recupero la rete in apertura di Simeone.

Sei mesi prima, a fine campionato 2018-19, sempre lo spagnolo aprì le marcature nel primo tempo e Correa le chiuse nella ripresa, rendendo vano l'1 a 2 di Pavoletti nel finale

La statistica la riporta il sito sololalazio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Acerbi spinge per un posto da titolare accanto a Luiz Felipe nella trasferta di Cagliari: a Sarri il compito di decidere tra lui e Patric A centrocampo a destra Bellanova, con Grassi, Marin e Deiola al centro, mentre Dalbert sarà l'esterno a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. (Calcio In Pillole)

I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. (Inter-News)

Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. Ciro Immobile e il record di gol. (Calcio In Pillole)

Probabili formazioni di Cagliari-Lazio. Pochi cambi nella Lazio rispetto al Napoli, ma c'è il rientro di Acerbi dal primo minuto a quasi due mesi di distanza dall'ultima volta. In difesa torna Acerbi, che partirà titolare quasi due mesi dopo lo stop per infortunio accusato durante il match contro l'Empoli dello scorso 6 gennaio (Sky Sport)

L’Udinese è una squadra tosta, non penso rischi la retrocessione, la Sampdoria anche mi sembra difficile. I rossoblù sono una squadra tosta con qualità, riescono a dar fastidio a tutti». (Cagliari News 24)