Amici 24: il figlio di un famoso regista nel cast della nuova edizione, le ultime indiscrezioni
Gossip TV Dopo Samuele Riefoli, nella scuola di Amici 24 entrerà anche il figlio del noto regista Gabriele Muccino, Ilan: "Manca solo lo step finale per indossare l'ambita maglia". La 24esima edizione di Amici partirà il prossimo settembre su Canale 5. Da chi sarà formata la nuova classe? Stando a quanto riportato da Dagospia ha rivelato che Ilan Muccino, secondogenito del famoso regista Gabriele Muccino, sarebbe ad un passo dall’entrare nel talent show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stando agli ultimi rumors, infatti, nel cast della nuova stagione – che dovrebbe partire il 15 settembre – potrebbe arrivare Ilan, figlio di Gabriele Muccino. L’anno scolastico sta per iniziare anche nell’accademia dello spettacolo più famosa della tv, e nuove indiscrezioni emergono su chi potrebbe occupare un banco ad “Amici di Maria De Filippi“. (Il Fatto Quotidiano)
Per la nuova edizione di Amici Maria De Filippi potrebbe avere in serbo per il suo pubblico un partecipante decisamente speciale, ma di chi si tratta? (Movieplayer)
Sebbene sia alla sua prima esperienza televisiva, Ilan non è completamente sconosciuto: quando aveva 16 anni ha recitato nel film di suo padre Gli anni più Belli e nel 2021 ha tentato di partecipare a Sanremo Giovani. (la Repubblica)
Le prime selezioni non sono pubbliche quindi si tratta ancora di indiscrezioni, ma pare che anche quest’anno nella nuova classe di Amici ci sarà qualche figlio d’arte. (Open)
Amici, anche Ilan Muccino tra i concorrenti? La nuova stagione di Amici ormai è alle porte. Il talent show di Maria de Filippi inizierà a settembre, probabilmente già da domenica 15, e iniziano a circolare delle voci sui possibili partecipanti. (Radio Deejay)
Amici 2024 anticipazioni: cambio di programmazione ed il figlio di un noto regista entra nella scuola? Mancano poco più di una settimana all’inizio della nuova edizione di ‘Amici‘, il talent show condotto da Maria De Filippi. (Tvblog)