Germania, uccise nel sud-ovest due persone a colpi di arma da fuoco

Germania, uccise nel sud-ovest due persone a colpi di arma da fuoco Agenti di polizia e ambulanze sono stati dispiegati dopo che due persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco nel sud-ovest della Germania. La polizia ha dichiarato che anche il presunto tiratore e' stato trovato morto in quella che sembra essere una tragedia familiare. 01:22 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

– Sparatoria mortale a Albstadt-Lautlingen, nello stato del Baden-Wurttemberg, in Germania. Sarebbe stato trovato nel giardino dell’abitazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quattro morti in Germania a causa di una sparatoria in strada, a Lautlingen, nel Baden-Württemberg. L’attentatore sarebbe un cacciatore, secondo quanto riferito dalla Bild, che avrebbe ucciso tre persone della sua famiglia prima di togliersi la vita. (Torino Cronaca)

Sparatoria in Germania: cosa sappiamo La ricostruzione della sparatoria in Germania (Virgilio Notizie)

Uccide mamma e figlio in strada, spara alla moglie e alla figlia e si suicida in giardino

Un uomo di 63 anni ha sparato in casa uccidendo diversi familiari. Pare che l'assassino sia un cacciatore. (La Stampa)

L’uomo - di cui, nel riserbo delle autorità tedesche, non vengono fornite altre generalità - ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. Una strage originata dalla follia tra le mura di casa. (Gazzetta del Sud)

Poi ha rivolto l'arma contro sé stesso e si è tolto la vita: è stato trovato morto nel giardino di casa, lasciandosi dietro un pesante bilancio e al momento nessuna ipotesi attendibile sulle ragioni del gesto. (EuropaToday)