Slovacchia, infortunio per Lobokta: Napoli in ansia

Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Le notizie sinora arrivate dalla nazionale slovacca sono state infatti contrastanti: al momento del cambio richiesto dal giocatore stesso (il regista azzurro è uscito al minuto 83 della sfida contro l'Azerbaijan) si è temuto un problema muscolare serio ai flessori della coscia, le successive immagini arrivate dall'interno dello spogliatoio - con lo stesso giocatore sorridente e senza alcuna fasciatura - hanno smorzato l'allarme, le parole del ct Calzona non hanno però fornito indicazioni precise al riguardo. (Sport Mediaset)

Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Tutto Napoli)

Calcio d'angolo causato da Milan Skriniar (Slovacchia). Fallo di Mahir Emreli (Azerbaijan). (Corriere della Sera)

Lobotka mette in ansia Conte: le sue condizioni da valutare al rientro a Napoli

Lobotka potrebbe non essere a disposizione per Empoli-Napoli, a causa dell'infortunio rimediato ieri con la Slovacchia contro l'Azerbaigian. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli continua a pensare in grande, ma poche ore fa è arrivata una brutta notizia per l’infortunio di Lobotka: i tempi di recupero Ore complicate per Antonio Conte che dovrà preparare al meglio la prossima trasferta di Empoli, in programma domenica alle 12.30. (Napoli Calcio Live)