Il Milan è Pulisic dipendente, ma Pochettino lancia l'allarme: la gestione di Fonseca diventa fondamentale

ALTRO LIVELLO Pulisic è un giocatore nel pieno della sua maturità calcistica, perfettamente consapevole dei suoi mezzi e apparentemente ancora più valorizzato nel sistema di gioco pensato da Paulo Fonseca: libero di svariare, partendo da destra per poi accentrarsi e guardare la porta avversaria, è ormai l’arma in più per il Milan. L’americano è l’assoluto leader tecnico della squadra, il vero trascinatore in campo in un periodo che, dati alla mano, non ha portato i risultati sperati. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questa delicatissima sfida Fonseca potrebbe non far partire titolare Pulisic. Il motivo? Il calciatore, attualmente impegnato con la nazionale americana, farà ritorno a Milano solamente giovedì. Milan Udinese, Paulo Fonseca potrebbe mandare in panchina a sorpresa l’americano Pulisic. (Milan News 24)

Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre. (Calciomercato.com)

L’altro giorno il CT degli States Pochettino ha lanciato l’allarme Pulisic, immediatamente recepito dal Milan che si è mosso di conseguenza. (Calcio mercato web)

MILAN, ALLARME su PULISIC?! DICHIARAZIONI SENZA SENSO!

Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del Milan in questo inizio di stagione. L'americano ha già siglato cinque reti tra campionato e Champions League, andando addirittura a segno in quattro partite consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Christian Pulisic, c'è davvero un problema con il minutaggio che gli sta dando il Milan? Le dichiarazioni di Maurizio Pochettino sono senza senso, dal momento in cui in rossonero gioca tanto perché è pagato, a differenza della Nazionale. (Pianeta Milan)