Putin sbeffeggia Kamala Harris: «La sosterremo»

Roma, 5 set. Il presidente russo Vladimir Putin, in un'intervista al Forum di Vladivostok, ha dichiarato che sosterrà la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris alle elezioni presidenziali Usa di novembre. Putin ha dichiarato che l'attuale presidente Joe Biden "ha raccomandato a tutti i suoi sostenitori di (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Russia, Putin: "Sosterremo la candidatura di Kamala Harris" 05 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Chiamare discorso quello che Vladimir Putin ha pronunciato dall’Eastern Economic Forum di Vladivostok sarebbe riduttivo. Nel suo intervento di quarantaquattro minuti, il più lungo di sempre nella storia del summit, il presidente russo affronta un’infinità di temi, spaziando dalla guerra con l'Ucraina alle rotte del gas russo, dalle alleanze multilaterali alle elezioni americane. (L'HuffPost)

Putin ha dichiarato che l'attuale presidente Joe Biden "ha raccomandato a tutti i suoi sostenitori di appoggiare la signora Harris, quindi noi faremo lo stesso, la sosterremo".Ha inoltre aggiunto che l'avversario repubblicano di Harris, l'ex presidente Donald Trump, ha imposto più sanzioni alla Russia "di quante ne abbia mai imposte nessun presidente". (il Dolomiti)

E su Trump aggiunge: "Ha imposto più restrizioni e sanzioni alla Russia di quante ne abbia mai fatte prima qualsiasi altro presidente. Se la signora Harris sarà eletta, forse si asterrà dal fare qualcosa del genere" (Sky Tg24 )

Vladimir Putin vota Kamala Harris contro Donald Trump? Il presidente russo, con una battuta e una risata, entra in campo nelle elezioni Usa 2024 e smuove decisamente le acque con il suo intervento al Forum economico orientale a Vladivostok (CremonaOggi)

Mosca tifa per la candidata deocratica Kamala Harris alle presidenziali Usa contro Donald Trump? Difficile da credere. (Secolo d'Italia)