“Simran vive”, gli studenti del Raineri Marcora salutano la compagna di scuola travolta dall’autobus – FOTO

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Migranti

“Simran Kumar vive”. Un cartello circondato da palloncini bianchi, fiori e candele accese. Questa mattina gli studenti del Raineri Marcora hanno voluto salutare la loro compagna, Sirman appunto, deceduta ieri dopo essere stata travolta dall’autobus su cui gli studenti stavano salendo al termine delle lezioni. Una tragedia che ha sconvolto Piacenza e Cortemaggiore, dove la giovane risiedeva. Nel frattempo, proseguono le indagini per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti. (Piacenza24)

La notizia riportata su altri giornali

Era da poco terminato l’orario scolastico quando Simran Kumar, di origini indiane, alunna della prima classe dell’indirizzo alberghiero, come molti suoi compagni è uscita per prendere il bus, quello che l’avrebbe dovuta portare a casa, a Cortemaggiore (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La giovane è morta sul colpo. Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (Zoom24.it)

Simran Kumar è una ragazza di 14 anni morta a Piacenza fuori da scuola investita da un autobus. Il fatto è avvenuto alle ore 14:30 del 10 ottobre 2024, all'uscita dell'Istituto superiore Raineri Marcora, dopo il suono della campanella per la fine delle lezioni. (Il Giornale d'Italia)

Schiacciata dal bus dopo la scuola, muore studentessa 14enne

L’incidente è avvenuto attorno alle 14:30 di giovedì 10 ottobre, all’Istituto superiore Raineri Marcora. Una ragazza di 14 anni, residente a Cortemaggiore, è morta a Piacenza, fuori da scuola, investita da uno scuolabus. (CremonaOggi)

Il drammatico episodio si è verificato nella serata di ieri: un giovane arpinate, studente presso l’ateneo universitario di Tor Vergata, è precipitato da un cavalcavia nei pressi del quartiere Tor Bella Monaca di Roma. (Frosinone News)

Ancora al vaglio della Polizia locale la dinamica. Secondo quanto ricostruito, l'adolescente, studentessa iscritta al primo anno dell'Alberghiero, dopo la scuola avrebbe tentato di raggiungere il mezzo per salirvi e fare ritorno a casa. (RaiNews)