Conte, contro la Roma impegno pieno di insidie per il tecnico leccese: l’analisi
Uno dei match di cartello della 13esima giornata di Serie A è senza ombra di dubbio quello tra Napoli e Roma. La partità si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Maradona. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, inoltre, fa il punto su quello che potrebbe succedere nelle zone alte della classifica nel weekend di campionato. Di seguito quanto analizzato. Napoli-Roma match pieno di insidie per Conte "Ci sono anche Fiorentina e Lazio, in campo domani, oggi giocano le due squadre con maglie nerazzurre. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera? Nel corso della conferenza stampa odierna Antonio Conte, a due giorni da Napoli-Roma, si è soffermato anche su Lukaku, McTominay e Olivera. (Tutto Napoli)
Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. L’attenzione è rivolta in particolare alle condizioni di alcuni elementi chiave, come Romelu Lukaku e Scott McTominay, che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella partita. (il Vaporetto)
Antonio Conte nella fattispecie ne ha anche pochissimo a sua disposizione e non deve dunque sorprendere la mobilitazione generale di ieri al centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli ha iniziato (dopo due giorni di vacanza) la marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica pomeriggio (ore 18) al Ma… (La Repubblica)
Il controsorpasso a sinistra: può cadere anche l'unico dubbio di Conte (Tutto Napoli)
Olivera è stato l'ultimo a tornare dagli impegni con la Nazionale, ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport in vista di Napoli-Roma: Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)
Ultimissime Napoli-Roma, sorpresa Raspadori? Ultimissime Napoli-Roma, possibile mossa a sorpresa di Antonio Conte per il match di domani al Maradona contro i giallorossi. (CalcioNapoli24)