Meloni: "I centri in Albania funzioneranno, aiutateci a combattere la mafia"

Meloni: "I centri in Albania funzioneranno, aiutateci a combattere la mafia" "I centri per migranti in Albania funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano". Lo ha detto la premier e leader di FdI Giorgia Meloni, dal palco di Atreju, alzando il tono di voce e scatenando l'applauso della platea. "Perché io voglio combattere la mafia e chiedo a tutto lo Stato italiano, alle persone perbene, di aiutarmi a combattere la mafia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

– "In quasi due anni abbiamo creato quasi 1 milione di posti di lavoro in più. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante l'evento di chiusura della manifestazione politica di Fratelli d'ltaliaANSA Meloni: “Avanti su premierato, autonomia e riforma di fisco e giustizia” "L'Italia da osservato speciale è diventata un modello – ha aggiunto la premier –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– “Voglio ringraziare i miei amici e alleati per le belle parole che hanno speso questa mattina ma soprattutto per il cammino splendido che stiamo facendo e che faremo anche nei prossimi anni”, “la stabilità è il più grande elemento di discontinuità di questo governo”, “le garantisce quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere”. (Agenzia askanews)

Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju (Corriere TV)

Meloni ad Atreju: La stabilità del Governo è l'elemento di discontinuità con il passato

Chiudendo Atreju, la kermesse organizzata a Roma da Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni ha strappato un sorriso al pubblico con una battuta su sua sorella Arianna. (ilmessaggero.it)

"Questa edizione di Atreju è stata impeccabile, splendida. Grazie ad Arianna che tra la nomina di un'astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju. (la Repubblica)

La stabilità garantisce a questa nazione la sua credibilità internazionale, le garantisce la possibilità di avere una strategia, di avere una visione le garantisce la possibilità di avere conti in ordine. (Tiscali Notizie)