Zielinski: «Giocato alla pari del Manchester City! Spero in altre chance»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Manchester City-Inter, match andato in scena alle ore 21.00 all’Etihad Stadium e valevole per la prima giornata della nuova Champions League. Ecco quanto dichiarato a Prime Video nel post partita ALLA PARI – Piotr Zielinski parla così al termine di Manchester City-Inter: «Abbiamo affrontato una grandissima squadra che può mettere in difficoltà ma nello stesso tempo abbiamo giocato alla pari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

VOTO – Su Tmw Radio, Fausto Pizzi giudica la prestazione dell’Inter contro il Manchester City: «Un voto molto alto. Se avessero vinto, sarebbe stata un’impresa più che storica. Fare così bene in casa del City penso non ci siano riuscite in tante. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguard1a l’Inter. All’indomani dell’esordio in Champions League il focus non può che essere sul match terminato 0-0 contro il Manchester City. (Inter-News)

“Ragiono in base a quello che vedo. Ho tutti giocatori che si allenano bene e meritano di giocare. (FantaMaster)

L'argentino non è ancora al top della forma, ma è convinzione di tutto l'ambiente nerazzurro che il gol arriverà presto. (fcinter1908)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 09:46) Non si fatica molto a individuare il migliore in campo dell'Inter ripensando alla partita di ieri. In tanti hanno tirato fuori il meglio, ma uno in particolare ha inciso in più situazioni e zone di campo. (fcinter1908)

Partita eccezionale di Nicolò Barella, migliore in campo in City-Inter 0-0. "C’era un motivo se, subito dopo la finale di Istanbul, con ancora addosso le bollicine della festa, Pep aveva consigliato ai suoi una gitarella a Milano: il tecnico del City campione 2023 voleva portare Barella sul lato blu di Manchester, pensava che Nicolò avesse lo standing giusto per stare nella sua squadra di fenomeni". (Fcinternews.it)