Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Gli azzurri affronteranno l’Udinese al Bluenergy Stadium per la 16ª giornata di Serie A 2024/25. Il Napoli di Conte vuole rialzare la testa dopo il doppio KO contro la Lazio, costato l'eliminazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. (Goal Italia)
Il Napoli di Antonio Conte vuole ripartire dopo la sconfitta interna subita all'ultima giornata contro la Lazio e lo vuole fare ad Udine contro l'Udinese. Vigilia della sfida all'Udinese centrata sull'assenza di Kvaratskhelia , fermo ai box per una lesione di basso grado al legamento collaterale, sul sostituto. (Tuttosport)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. (ilmessaggero.it)
Il Corriere della Sera sottolinea la brevità della conferenza di ieri sostenuta da Conte, allenatore del Napoli. Oggi riparte dopo due ko di fila che “l’allenatore ha difficoltà a giustificare e spiegare”. (IlNapolista)
«Si riparte solo lavorando, lavorando, lavorando». (Corriere della Sera)