Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no"
Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La doppia scoppola presa contro la Lazio tra Coppa Italia (con una squadra rivoluzionata e stravolta) e Serie A (con i titolari al completo) un po' ha lasciato il segno, per cancellarla e ripartire il tecnico usa sempre la stessa parola e la ripete per tre volte di fila: "Lavorare, lavorare, lavorare". (Fanpage.it)
"Cosa lasciano le due sconfitte contro la Lazio? - le parole di Antonio Conte in conferenza stampa - Zero punti e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Testa solo alla sfida contro l'Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. (sport.tiscali.it)
Statistiche e pronostico: in gioco il numero di gol totali Archiviato il (doppio) ko contro la Lazio , il Napoli di Conte è di scena a Udine per riprendere la marcia scudetto. I friulani con il blitz a Monza sono tornati al successo dopo un digiuno di cinque giornate (un solo punto nel periodo considerato). (Tuttosport)
Michael Folorunsho non prenderà parte alla gara di campionato contro l'Udinese. Ad annunciarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il Napoli alle ore 18:00 scenderà in campo contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)
"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara (Tutto Napoli)
Giornata di vigilia in casa Napoli. Gli azzurri questo sabato al Bluenergy Stadium affronteranno infatti l'Udinese per il sedicesimo turno di Serie A. Queste le principali dichiarazioni in conferenza stampa di mister Antonio Conte, che ha toccato vari argomenti come la doppia sconfitta con la Lazio, il bilancio del suo percorso alla guida dei partenopei e la sostituzione di Kvara: Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza (TUTTO mercato WEB)