📸Koop, indizio social? L'agente segue la Juve, pronta una nuova offerta👀 | OneFootball

Il calciomercato si fa anche sui social. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L’ultimo indizio, infatti, arriva dall’agente di Teun Koopmeiners (Bart Baving) che sul suo profilo Instagram ha iniziato a seguire la Juventus. OneFootball Video Ulteriore indizio del suo imminente passaggio alla Juventus? Per il momento non ci siamo ancora ma nelle prossime ore potrebbero arrivare novità. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

La prima sconfitta del Napoli contro il Girona ha messo in evidenza le lacune della rosa, soprattutto in attacco. Antonio Conte ha urgente bisogno di Romelu Lukaku, ma la situazione di Victor Osimhen complica i piani di mercato degli azzurri. (Napolipiu.com)

Entusiasmo per la prima di Conte al Maradona, con il pubblico pronto a sostenere il Napoli in Coppa Italia contro il Modena. (Napolipiu.com)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Marchetti: “Il problema di Osimhen è grande, impedisce al Napoli di fare mercato. Sugli esterni…”

Una situazione – visto anche l’ok che è arrivato da parte del giocatore – che si potrebbe sbloccare nello spazio di pochissimo tempo. Koopmeiners-Juventus, sembra che siamo entrati nella fase calda dell’operazione. (JuveLive)

Mercato Napoli: la cessione di Victor Osimhen tiene ancora sotto scacco il club azzurro: Arsenal e PSG defilate; il Chelsea, intanto… (Europa Calcio)

L’esperto di mercato analizza le difficoltà del Napoli nel completare la rosa, evidenziando il blocco causato dalla situazione di Osimhen. (Napolipiu.com)