Morto Adamo Dionisi, l'ex ultrà della Lazio vicino a 'Diabolik' diventato poi attore

Era uno dei capi ultrà degli Irriducibili della Lazio. Fu arrestato nel 2001 dalla Digos per droga, dentro Rebibbia si avvicinò alla recitazione. Divenne famoso con la serie Suburra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Adamo Dionisi è morto a 59 anni. Il Manfredi di Suburra si è spento a Roma domenica 20 ottobre. (ilmessaggero.it)

Il mondo del cinema italiano perde una figura iconica: Adamo Dionisi, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Suburra, è morto all’età di 59 anni. L’attore romano, celebre per l’interpretazione di Manfredi Anacleti, il crudele capo della famiglia rom nella serie, è stato stroncato da una lunga malattia. (infodifesa.it)

Si è spento all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, dopo una malattia, all’età di 59 anni. È morto l’attore Adamo Dionisi noto soprattutto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra . (Il Sole 24 ORE)

Da capo ultras della Lazio a Suburra: la vita al massimo e la morte di Adamo Dionisi

Pubblicazione: 20 ottobre alle 18:11 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Nei giorni delle Festa del cinema di Roma, una notizia funesta per il mondo dello spettacolo: si è spento all'ospedale Fatebenefratelli nella Capitale, dove era nato il 30 settembre di 59 anni fa, l'attore Adamo Dionisi, conosciuto da tutti come il boss Manfredi Anacleti di «Suburra». (Corriere Roma)

Se n'è andato a 59 anni dopo una vita al massimo e la lotta con una lunga malattia. E' morto l'attore romano Adamo Dionisi, noto soprattutto per il ruolo del boss sinti Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra (Tiscali)