Caso salmonella, Consorzio Rucola: “IGP garantita e certificata”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Vito Busillo, presidente del Consorzio Rucola rassicura sul caso salmonella: “Nostre acque controllate grazie a Disciplinare e sistema Gocciaverde” Madrid. Nessun coinvolgimento e nessun rischio per la Rucola IGP della Piana del Sele. A comunicarlo è il Consorzio di tutela in occasione della fiera internazionale Fruit Attraction in corso a Madrid, a seguito dei casi di intossicazione da salmonella rilevati dal RASFF – Sistema europeo di allerta rapido per alimenti e mangimi, in Austria, Danimarca, Germania, Italia, Qatar, Svizzera, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

COLLEFERRO | SEGNI – A causa del violento nubifragio che si è riversato sull’intera area, su Via Traiana tra Colleferro e Segni, nel tratto recentemente riaperto al traffico, un blocco di terra si è staccato dalla parete terrosa lato strada fermandosi sugli appositi gabbioni di contenimento. (Cronache Cittadine)

“Var a chiamata? I tempi sono maturi, è necessario. Ne parlo da tempo perché le polemiche e le discussioni, anche tra noi arbitri, nascono più dalla mancata chiamata del Var che dalla decisione finale. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi, grazie alla talentuosa cuoca emiliana Natalia Cattelani, possiamo imparare a preparare un dolce che saprà conquistare il cuore di tutti. L’autunno porta con sé una varietà di frutti meravigliosi, e l’uva bianca è una delle protagoniste principali. (SofiaOggi.com)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 8 ottobre 2024

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

I nerazzurri hanno di nuovo nel mirino il primo posto, distante solo due punti, ma c'è ancora qualche problema da limare. (Spazio Inter)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)