Il papà di Sara, 'basta donne uccise, è ora di finirla'

Il papà di Sara, 'basta donne uccise, è ora di finirla'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia. È una questione di cultura che è sbagliata: bisogna cominciare dall'inizio, da quando sono piccoli a fargli capire e a dire che le donne non vanno trattate così": Vittorio, il papà di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa da un vicino in provincia di Bergamo, lo ha detto a Storie Italiane su Rai 1. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – Prima i pugni e poi una trentina di forbiciate, alcune al volto, altre al cranio e al torace. (IL GIORNO)

Sara era una di noi. Lovere (Bergamo) – Una comunità sotto choc che cerca di affrontare l’impatto di una notizia tragica e – al momento – ancora senza un perché. (IL GIORNO)

Omicidio di Sara Centelleghe, Jashan Deep Bashan l'ha colpita con 30 forbiciate. Il pm: crudeltà. Incastrato dalla mano tenuta in tasca

In criminologia lo chiamano "overkilling". Di solito, la tipologia di relazione tra la vittima e l'assassino è considerata un elemento di fondamentale importanza per spiegare l'azione violenta. (BergamoNews.it)

Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)

Subito, i pugni. La maggior parte, alla testa e al volto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)