Segni particolari? Voglio tradire l'Inter | Chiellini ha trovato il nuovo difensore, Marotta beffato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che Inter, la Juventus è pronta a spuntarla: niente da fare per l’ex Marotta, Chiellini ha trovato il suo erede Non è un mistero che la Juventus, in occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio, debba acquistare necessariamente un difensore. Se ne arrivano due meglio ancora per Thiago Motta e per i tifosi. Gli infortuni di Bremer prima e di Juan Cabal poi (stagione finita per entrambi) costringeranno Giuntoli a fare gli straordinari. (JMania)
Su altri media
Il club bianconero sarebbe pronto a fare un'operazione anche in attacco se il Manchester United decidesse di mandare Zirkzee. La Juventus vuole un difensore centrale, ma prima deve capire quale sarà il budget a disposizione. (AreaNapoli.it)
L’esame più recente glielo ha fatto direttamente Giuntoli, alla vigilia di Aston Villa-Juventus in tribuna a Manchester nel 3-3 tra il City e gli olandesi di Hancko, autore del gol del pari finale. I dirigenti bianconeri hanno visionato lo slovacco più volte dal vivo. (Tutto Juve)
La Juventus ha individuato in Antonio Silva il giocatore ideale per rinforzare la propria difesa: si può fare con lo 'scambio'. La rosa a disposizione di Thiago Motta (SpazioJ)
E così si è attivato su più fronti per aggiudicarsi a gennaio un difensore, la vera priorità alla Continassa dopo i tanti infortuni. La formula di un eventuale affare è tutta da capire: Antonio Silva del Benfica è la pista numero uno in caso di mancate cessioni. (Sport Mediaset)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Come riferisce Gazzetta,Giuntoli ha osservato con un occhio di riguardo David Hancko, il difensore slovacco che ha segnato la rete del 3-3 e che è da tempo sul taccuino bianconero. (Tutto Juve)