Genoa, Vieira: “Obiettivo lavorare sulla fiducia dei giocatori, Balotelli? Mi piace come giocatore, deve concentrarsi a far bene”
Genova. Prima conferenza stampa per il nuovo mister rossoblù. Presente anche il direttore Ottolini che introduce: "Volevo salutare mister Gilardino e ringraziarlo per i due anni trascorsi, sono stati due anni belli intensi. Poi nel calcio ci sono queste situazioni. Siamo contenti, felici e onorati di presentare Patrick Vieira". Ottolini, ci spiega i tempi di questo cambio in panchina? "In una decisione di questo tipo si analizzano tante cose. (Genova24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, è arrivato ieri in città e ha diretto subito il primo allenamento. Qui le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)
"Prima di presentare il nuovo mister, voglio ringraziare mister Gilardino. 15.01 - Inizia la conferenza stampa di Marco Ottolini. (TUTTO mercato WEB)
Così Repubblica a Genova: "Rispetto alla gestione Gilardino sono cambiati alcuni elementi dello staff, fuori Caridi e Dainelli, dentro il match analyst Aitor Unzue e il vice allenatore Kristian Wilson, e probabilmente cambierà anche il modulo, dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (SOS Fanta)
Una decisione arrivata all'improvviso, che ha deciso di commentare anche l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di "Radio Sportiva". Come un fulmine a ciel sereno, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Quando ho sentito che c'era la possibilità di venire ad allenatore una grande società non si poteva dire di no. La volontà di lavorare e far bene c'è. (Fcinternews.it)
L'attaccante bresciano e il tecnico ex Strasburgo si ritrovano dopo la forte lite ai tempi del Nizza. (Fanpage.it)