Borsa oggi 26 novembre: Europa in calo, i dazi mettono in allarme le auto. A Milano pesanti Intesa Sanpaolo e Unicredit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Borsa oggi 26 novembre: Europa in calo dopo le minacce di Trump sui dazi. Vendite sul settore delle auto, sotto pressione Stellantis e Volkswagen, A Milano giù Intesa e Unicredit mentre Bpm continua la sua corsa – Segui la DIRETTA Borsa oggi 26 novembre: i listini in Europa aprono in calo dopo le minacce di Trump sui dazi, Londra cede lo 0,3%, Francoforte lo 0,49% e Parigi lo 0,77% con il settore auto dove si concentrano le vendite. (FIRSTonline)
Se ne è parlato anche su altri media
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole (Il Sole 24 ORE)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.457 punti. (LA STAMPA Finanza)
Chiusura del 25 novembre Andamento annoiato per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la sessione in ribasso dello 0,20%. (LA STAMPA Finanza)
Per 40 delle persone arrestate è stata disposta la custodia cautelare in carcere e per le restanti quattro i domiciliari. (Tuttosport)
Si apre in rialzo la seduta sulle Borse in Europa. A Milano l'indice Fte Mib sale dello 0,51% a quota 33.665 punti. Lo spread Btp-Bund si stringe a 125,1 punti. (Lettera43)
La banca guidata da Andrea Orcel scivola in fondo al listino con un calo del 4,76% mentre Banco Bpm mette a segno un guadagno pari al 5,48%. Vendite anche su Mps (-2,23%), che dopo la mossa di Orcel vede all’orizzonte un futuro più incerto. (Il Sole 24 ORE)