Borsa oggi 26 novembre: Europa in calo, i dazi mettono in allarme le auto. A Milano pesanti Intesa Sanpaolo e Unicredit

Borsa oggi 26 novembre: Europa in calo dopo le minacce di Trump sui dazi. Vendite sul settore delle auto, sotto pressione Stellantis e Volkswagen, A Milano giù Intesa e Unicredit mentre Bpm continua la sua corsa – Segui la DIRETTA Borsa oggi 26 novembre: i listini in Europa aprono in calo dopo le minacce di Trump sui dazi, Londra cede lo 0,3%, Francoforte lo 0,49% e Parigi lo 0,77% con il settore auto dove si concentrano le vendite. (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Borse europee hanno chiuso la giornata prevalentemente in territorio positivo, con l'eccezione di Milano che ha subito una battuta d'arresto a causa della perdita quasi del 5% di Unicredit, seguita all'annuncio di una proposta di acquisizione per Banco BPM. (Tutto Juve)

Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, che fanno un passo indietro. Ribasso per Tokyo, in flessione dello 0,87%, termina le contrattazioni a 38.442 punti. Si è mossa in territorio negativo Shenzhen, in ribasso dello 0,84%, archiviando la giornata a 10.333,2 punti. (Finanza Repubblica)

Le Borse oggi, 25 novembre 2024

Le Borse oggi, 25 novembre 2024 di Andrea Biondi 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)