Il tesoretto Giuntoli: così la Juve pianifica un colpo per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’accordo fra Szczesny e il Barcellona genera un risparmio per la Juve di circa 4 milioni. Che si aggiungono ai 5 che il club bianconero ha scaricato a inizio mese con il trasferimento di Kostic al Fenerbahce. Di fatto, fra gli esuberi che Giuntoli ha smaltito nell’ultima estate rivoluzionaria, manca da scaricare il costo di Arthur: il centrocampista brasiliano non ha trovato collocazione in Serie A né tantomeno in Turchia e in Grecia, ma attende che riapra il mercato in Brasile per tornare nel suo Paese. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici mil (ilBianconero)
Bilancio Juve, come tornare in POSITIVO? Dal contenimento dei costi allo sponsor: i DETTAGLI riportati da Tuttosport Tuttosport ha fatto... (Juventus News 24)
I dirigenti della Juventus sarebbero ormai pronti a varare una novità clamorosa: tifosi in subbuglio, ecco cosa sta accadendo. (Il Posticipo)
Il calciomercato estivo condotto dalla Juventus nella sessione estiva di mercato appena conclusa, ha dimostrato a tutti ancora una volta quanto sia grande il talento di Cristiano Giuntoli. Giuntoli pensava di essersi liberato del calciatore, e invece farà ritorno a Torino nei prossimi mesi. (JMania)